lunedì 2 aprile 2012

Calvin and Hobbes - Oracolo 2

Condividevo con un mio collega l'idea di fare oracoli con le strisce di Calvin and Hobbes. Dopo aver letto il mio oracolo, e non conoscendo la striscia, il mio collega ha sfogliato google per trovare altre strisce. Ne pesca una che gli piace particolarmente e la leggiamo insieme. Eccola.


Poco dopo, in Segreteria, una viva discussione in merito alla ricerca di un fantomatico marito miliardario. Le domande sempre le stesse: cosa faresti per essere felice? Lasceresti la tua famiglia per un sacco di soldi?
Una nuova conferma che gli oracoli con le strisce di Calvin and Hobbes funzionano.

Di seguito una traduzione al volo.
Vignetta uno
c. Se potessi avere qualunque cosa, cosa sarebbe?

Vignetta due
h. Un grosso campo assolato nel quale stendermi

Vignetta tre
c. Uno stupido campo?!
Ma ce l’hai già adesso! Pensa in grande! Ricchezze! Potere! Immagina di poter avere qualunque cosa!

Vignetta quattro
c. Effettivamente, è difficile discutere con qualcuno che appare così felice.
h. Z

1 commento:

lui. ha detto...

bellissima, bellissima, bellissima,
fantasticaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!


p.s. dovrei farla leggere a mia sorella......(per la mia serenità....hai compreso vero? )

:)

grazie

lui

Tutti i testi e le immagini di questo blog sono (c) di
Guglielmo Nigro,
salvo dove diversamente indicato.
Puoi diffonderli a tuo piacere ma ti chiedo di
esplicitare sempre l'autore e/o la fonte.