Visualizzazione post con etichetta bruno martino. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta bruno martino. Mostra tutti i post

giovedì 16 maggio 2013

Estate

stamattina in treno ascoltavo semplicemente questo




Tutti i testi e le immagini di questo blog sono (c) di
Guglielmo Nigro,
salvo dove diversamente indicato.
Puoi diffonderli a tuo piacere ma ti chiedo di
esplicitare sempre l'autore e/o la fonte.