sabato 16 maggio 2009

Harry dice...


Ce l'ho fatta! L'ho convinto!!
Finalmente Harry Naybors, mio carissimo amico nonché esperto assoluto ed egomaniaco di fumetti, ha aperto il suo blog personale. Ne sono felice perché è importante che la sua voce non si confonda con la mia. Ne sono felice perché potrà assumersi tutte le responsabilità per quello che dice e crede.
Ne sono rattristato perché senza i suoi interventi questo blog sarà un po' meno ricco. E anche perchè, come vedete, dovrò comunque seguirlo per la pubblicazione dei post, essendo lui a completo digiuno di tecnologia digitale (sic!).
Continueremo a parlare di fumetti, qui. Per lo meno per quanto riguarda il mio lavoro con LoSpazioBianco.it e altre iniziative.

Ma da oggi, Harry lo trovate là, sul suo blog "Harry dice.."

2 commenti:

Larsoniana ha detto...

benvenuto nella sfera bloggonza caro Harry ;)

Guglielmo ha detto...

sai che non ti risponderà, vero?!
ma il benvenuto immagino gli faccia un grande piacere.

pur dicendo a tutti "chissenefrega!"
:)

Tutti i testi e le immagini di questo blog sono (c) di
Guglielmo Nigro,
salvo dove diversamente indicato.
Puoi diffonderli a tuo piacere ma ti chiedo di
esplicitare sempre l'autore e/o la fonte.