mercoledì 10 ottobre 2012

Metamorfosi



Se è libertà 
Ora ce l'hai 
Tu ora ce l'hai già 
Ma se è cosi buona 
sai perchè fa cosi male ? 
Se è libertà 
Tu l'hai già 

Ed io ho già 
Un anno in più 
Un se in più 
Se ci sarà vita 
Là 
Dove questa morte finirà 

Io vorrei spiegarti cos'ho 
E' come un cane rabbioso che morde 
A sangue il mio futuro 
Ciò che non ho e perderò 
non torna 

c'è di piu del destino che uno ha 
se non c'è 
prima o poi 

E' un mostro l'amore 
se non c'è 
se non c'è nessuno che lo vuole ? 

Muore dentro , e chi 
Muore certo , tu sai 
non torna 

E' come un cane rabbioso che morde a sangue il mio futuro 

Io vorrei sapere che cos'ho 
Che cos'ho 
qui per me 
Cosa c'è per noi 
Ciò che hai , ciò che perderai 
non torna

Afterhours

Nessun commento:

Tutti i testi e le immagini di questo blog sono (c) di
Guglielmo Nigro,
salvo dove diversamente indicato.
Puoi diffonderli a tuo piacere ma ti chiedo di
esplicitare sempre l'autore e/o la fonte.