lunedì 23 marzo 2009

Non ho foto

Non ne ho voglia.
Cercare, scattare, scaricare, ridurre e pubblicare.
Non mi va, stasera, di lavorare sulle foto.

Vado fino a Lavena Ponte Tresa per lavoro, vicino alla Svizzera. Da casa mia circa due ore e mezza.
Traffico e parziale senso di immobilità. Eppure torno a casa che mi sento centrato e calmo.
Stanco, ma meno del solito in questi casi.

La meditazione in auto come forma di riconciliazione. In più di un'occasione, fermo in colonna, ho pensato felice a quanto tempo avevo a disposizione per rimanere a contatto col respiro. Più o meno cinque ore di viaggio. Non capita spesso.

Per fortuna.

Nessun commento:

Tutti i testi e le immagini di questo blog sono (c) di
Guglielmo Nigro,
salvo dove diversamente indicato.
Puoi diffonderli a tuo piacere ma ti chiedo di
esplicitare sempre l'autore e/o la fonte.