martedì 13 gennaio 2009

Nonostante tutto


A breve pubblicherò una nuova mail di Harry su festival di fumetto e cultura.
A breve vorrei presentare una bella iniziativa fumettistica che ha a che fare con gli haiku.
Vorrei anche sfornare un po' di haiku nuovi.
Pubblicare un sacco di foto dell'ultimo mese (e più, ho ancora tutte le foto dell'ultima Lucca Comics!).
Vorrei dare il benvenuto ad Aurora Occhicone che è nata l'altro ieri (lo faccio ora? Benvenuta!).
E anticipare delle tante, nuove nascite tra persone che mi circondano.
Vorrei dire perché questo nuovo inasprimento della guerra in Medio Oriente mi deprime.
E raccontare di come il mutamento delle somatizzazioni e il movimento delle tensioni e le trasformazioni psico-fisiche in atto in questo periodo siano esaltanti e spaventose.

Ma, davvero, nonostante tutto e le tante cose che vorrei dire, ora non ne ho voglia. Preferisco mangiare una bella fetta di tiramisù mieloso che ha preparato Lorelei. In attesa che Gabo si svegli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si chiama Arianna..vergognati!!!

Guglielmo ha detto...

Beh, io l'avrei chiamata aurora!
auguri arianna okcone!!

Tutti i testi e le immagini di questo blog sono (c) di
Guglielmo Nigro,
salvo dove diversamente indicato.
Puoi diffonderli a tuo piacere ma ti chiedo di
esplicitare sempre l'autore e/o la fonte.